Le risposte alle tue domande

Hai dubbi sulla raccolta punti o sui premi? Consulta qui sotto le risposte alle domande più frequenti.

Se desideri metterti in contatto con noi o prenotare il ritiro dei premi presso la sede della Centrale del Latte di Roma - via Fondi di Monastero 262, Roma - chiama il numero verde dedicato.

Numero verde

800990089

Attivo da lunedì a venerdì ore 9:00/13:00 - 14:00/18:00

Per richiedere i premi di questa Raccolta Punti, si potranno utilizzare punti dal 2015 al 2017 in maniera illimitata. Inoltre si potranno utilizzare massimo 150 punti 2014 per ciascun premio richiesto, solo se accompagnati da almeno 100 punti dell’attuale edizione per ciascun premio richiesto.

Per questa edizione non sono previsti Punti Omaggio. Pertanto per richiedere un premio è necessario completare tutte le Caselle della Scheda Punti, senza eccezioni, fino a raggiungere il punteggio desiderato per richiedere il premio.

No, non è necessario. Se si possiede la Carta della Bontà di una precedente edizione, la si può utilizzare anche per tutta la durata della Raccolta Punti Io Mi Premio 2017/2019, senza bisogno di richiederne una nuova. Se si è smarrita una copia della Carta della Bontà di una precedente edizione se ne può richiedere nuova copia presso la Sala Regali o chiamando il Call Center e indicando un indirizzo email valido a cui si desidera riceverne copia.

Sì, tuttavia le caselle che riportano i Punti Omaggio dovranno essere interamente coperte da punti validi per poter richiedere un premio della Raccolta Io Mi Premio 2017/2019, altrimenti non saranno conteggiate e verranno considerate come punti mancanti. Ricordati di incollare sulla scheda solo Punti Validi con al massimo 150 Punti del 2014 per premio richiesto.

Ti ricordiamo che, come previsto sul Regolamento della Raccolta Punti, la spedizione del premio a domicilio può avvenire entro 180 giorni dalla data di ricezione della Scheda Punti da parte nostra. Tuttavia noi cerchiamo sempre di spedire i premi molto in anticipo rispetto a questa scadenza. In questo caso, per ricevere informazioni sullo stato della spedizione del premio non ancora arrivato, la cosa migliore da fare è quella di contattare il Call Center al Numero Verde 800.99.00.89, disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Chiama il Call Center al Numero Verde 800.99.00.89, disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, per prenotare il ritiro dei premi presso la Sala Regali di Via Fondi di Monastero, 262 a Roma, o prenota il ritiro dei tuoi premi presso la Sala Regali registrandoti su questo sito. Ti ricordiamo che non è possibile richiedere il premio in spedizione a domicilio utilizzando il Punteggio “Punti + Carta”. I Punteggi corretti per richiedere la spedizione a domicilio dei premi sono quelli che si riferiscono alla Modalità di Richiesta Premio “Solo Punti” e alle due Modalità “Punti + Contributo” disponibili.

Nessuna differenza. Le due Modalità sono alternative che ti offriamo per facilitare la richiesta dei premi venendo in contro alle tue esigenze. Le due Modalità possono essere utilizzate liberamente, senza limitazioni di sorta, sia per richiedere premi con Consegna Diretta presso la Sala Regali di Via Fondi di Monastero, 262 a Roma che per richiedere premi con Consegna a Domicilio.

Questi dati sono fondamentali per permetterci di comunicarti nelle tempistiche adeguate informazioni importanti sulle tue Prenotazioni o sulla Spedizione a Domicilio dei tuoi premi. Aiutaci ad offrirti un servizio di alta qualità, fornendoci dei recapiti a cui è possibile contattarti velocemente per darti queste informazioni, qualora fosse necessario.

Incolla tutti questi Punti Non Validi su di una Scheda separata. Potrai portare questa Scheda con i Punti Non Validi alla Sala Regali di Via Fondi di Monastero, 262 a Roma, solo ed esclusivamente in occasione del ritiro dei premi della Raccolta Io Mi Premio da parte tua. In base al numero di Punti Non Validi incollati sulla Scheda ti potrebbe essere riconosciuto un piccolo omaggio.

Lo Sconto Punti è dedicato a tutti coloro che prenoteranno i premi presenti nell’apposita sezione del Catalogo Premi in Consegna Diretta presentati nell’apposita sezione del Catalogo nel periodo dal 01 Dicembre 2017 al 15 Gennaio 2018 e che possiedono la Carta della Bontà. Non sono previste limitazioni sul numero di premi richiedibili. Prenotazioni prese in periodi diversi da quello qui indicato saranno evase a punteggio pieno, senza darti la possibilità di accedere allo Sconto Punti, anche se il ritiro effettivo dei premi dovesse cadere nel periodo promozionale. Non sarà possibile usufruire dello Sconto Punti per i premi richiesti con Consegna a Domicilio. Non sarà possibile accedere allo Sconto Punti su premi diversi da quelli indicati nella sezione del Catalogo che presenta l’iniziativa.

Per avere accesso ai vantaggi previsti sul territorio per chi possiede la Carta della Bontà, è sufficiente stampare copia della stessa e presentarla alla Cassa delle strutture convenzionate.

Se il punto/i punti che hai trovato sulla confezione sono come quello di seguito, allora, la risposta è sì. Punti come quello di seguito sono utilizzabili senza limitazioni per richiedere i premi della Raccolta Io Mi Premio, fino al 30 Giugno 2019.



Nel caso in cui il punto/i punti a cui ti riferisci fossero diversi da quello qui sopra, allora contattaci al Numero Verde, per ricevere conferma dell'utilizzabilità.